Regione Toscana
Accedi all'area personale

Bando assunzione Assistente Sociale - scadenza 16/09/22

Bando assunzione Assistente Sociale

La Ftsa ha indetto una selezione per titoli ed esami per la predisposizione di una graduatoria per assunzione a tempo indeterminato di una unità, full time, nel profilo professionale di “Assistente Sociale” cat. D, p.e. D1, CCNL comparto Funzioni Locali. Scadenza: ore 12:00 venerdì 16 settembre 2022

Cos'è

Avviso di selezione Assistente Sociale

La FTSA ha indetto un avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la predisposizione di una graduatoria per assunzione a tempo indeterminato di 1 (una unità) a tempo pieno nel profilo professionale di “Assistente Sociale” Cat. D, p.e. D1, CCNL comparto Funzioni Locali.

Tempi e scadenze

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi ad apposito link tramite il seguente percorso:
https://www.ftsa.it/it/selezioni/
Compilando lo specifico modulo online e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute. La domanda verrà considerata presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda. La firma autografa a regolarizzazione della domanda e delle dichiarazioni nella stessa inserite, verrà acquisita in sede di identificazione dei candidati alla prima prova di selezione.
Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio e pertanto non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio della domanda e con modalità diverse da quella sopra specificata e deve avvenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 16/09/2022 Si consiglia di non inoltrare la domanda in prossimità delle ultime ore dell’ultimo giorno utile per la presentazione, per evitare sovraccarichi del sistema, dei quali FTSA non assume responsabilità alcuna. I candidati attraverso la procedura online dovranno allegare alla domanda, tramite file in formato .pdf, la copia digitale di:
- copia fotostatica non autenticata di un documento di riconoscimento in corso di validità;
- copia fotostatica della ricevuta di versamento del contributo di segreteria pari a € 10,00, non rimborsabile, da effettuarsi su c/c postale n. 75070946 o tramite bonifico bancario IBAN IT 86 P 07601 14200 000075070946, intestato a FTSA, indicando nella causale: “AVVISO ASSOC/2022, NOME E COGNOME DEL CANDIDATO”; - copia fotostatica non autenticata dell’iscrizione all’Ordine Professionale.

Documenti

Tipo Titolo Scarica
  PDF2,4M Avviso bando assisstenti sociali 2022

Ultima modifica: lunedì, 10 luglio 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri