8 Marzo 2024 - "Le storie delle donne"

8_marzo

Quest’anno il filo conduttore del cartellone provinciale 8 marzo 2024, è “Le storie delle donne”, inteso come contenitore di tante e diverse narrazioni dei nostri mondi di donne. Si allega il cartellone con gli appuntamenti su tutta la Provincia di Siena.

01 marzo 2024

Cartellone 8 Marzo 2024

Il cartellone è il frutto di un lavoro condiviso tra la Provincia, i Comuni, gli enti e le associazioni del territorio senese, che non si esaurisce nelle iniziative in occasione dell’8 marzo, ma che rappresenta una modalità di relazione e di lavoro di rete che, oramai da tempo, vede sui temi delle politiche di genere e della promozione dei diritti uno stretto e proficuo rapporto tra pubblico e privato sociale.

Di seguito si allega il cartellone con gli appuntamenti programmati dal 1° marzo al 6 aprile su tutta la Provincia di Siena.

Per conoscere tutte le iniziative presenti sul territorio si invita a consultare la seguente pagina dedicata: CARTELLONE PROVINCIALE 8 MARZO DEL TERRITORIO SENESE

Scarica il Cartellone 8 Marzo 2024

PDF800,1K CARTELLONE_8MARZO_2024_def