Regione Toscana
Accedi all'area personale

A Radicondoli tornano i contributi per studenti, borse di studio per universitari e il contributo per i pendolari

family-2355697_1280

“Sono già pubblicati i primi tre bandi con WivoaRadicondoli – fa notare il sindaco Francesco Guarguaglini – del tutto simili a quanto abbiamo fatto a partire dalla fine del 2019 e dall’avvio del 2020."

29 gennaio 2024

Avviso

Tornano i contributi per le famiglie con figli che vanno a scuola, le borse di studio per gli studenti universitari e il contributo per i pendolari che vivono a Radicondoli.

Il Comune continua a sostenere le famiglie e le singole persone che abitano sul territorio. E a promuovere la vitalità di tutto il territorio con il progetto WivoaRadicondoli.

“Sono già pubblicati i primi tre bandi con WivoaRadicondoli – fa notare il sindaco Francesco Guarguaglini – del tutto simili a quanto abbiamo fatto a partire dalla fine del 2019 e dall’avvio del 2020. Con cifre importanti che arrivano quasi a 100mila euro di investimento totale. Stiamo facendo anche la rendicontazione di tutti i progetti portati avanti fino ad adesso così da restituire alla città il quadro complessivo degli investimenti effettuati e il numero di persone che ne hanno potuto beneficiare all’interno di questo borgo che, anche grazie a questo tipo di interventi, negli anni è tornato a crescere, nella popolazione e nel numero di attività economiche presenti”.

Di seguito le pagine dedicate ai bandi che fanno parte del progetto WivoaRadicondoli:

Bando per l’assegnazione di borse di studio comunali per studenti universitari – anno accademico 2023-2024

“Studente WivoaRadicondoli” per l'anno scolastico 2023/2024

“Bando per l’erogazione contributi ai lavoratori pendolari” 1 gennaio - 31 dicembre 2024

Comunicato stampa del 29 gennaio 2024

Tipo Titolo Scarica
  PDF319,4K 29 gennaio2024 bandi pendolari studenti universitari

Ultima modifica: martedì, 30 gennaio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !