Trasporto pubblico locale - Sciopero di 24 ore mercoledì 24 gennaio 2024

TPL Sciopero di 24 ore mercoledì 24 gennaio

Mercoledì 24 gennaio i bus di Autolinee Toscane potrebbero subire ritardi o
cancellazioni di corse nel servizio urbano ed extraurbano di tutta la Toscana, a causa di alcuni scioperi, nazionali e aziendali, di 4 e 24 ore, che si sovrapporranno.

19 gennaio 2024

Sciopero di 24 ore mercoledì 24 gennaio 2024

Mercoledì 24 gennaio 2024 sono stati proclamati più scioperi, di 4 e 24 ore, su tutto il territorio regionale.

Il servizio sarà garantito tra le 4.15 e le 8.14 e tra le 12.30 e le 14.29. Al di fuori di queste fasce, la regolarità delle corse dipenderà dal grado di adesione del personale.

Questo sciopero coinvolgerà sia il personale viaggiante che gli impiegati, compresi quelli delle biglietterie. Per operai ed impiegati lo sciopero è previsto per l’intero turno di lavoro.

Per informazioni si invitano i passeggeri a consultare il sito www.at-bus.it, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le info pubblicate sui canali social: X: @AT_Informa ; Facebook: Autolinee Toscane.

Per maggiori informazioni in merito ai scioperi previsti, si invita a leggere il Comunicato stampa di Autolinee Toscane, in allegato.

Comunicato stampa Autolinee Toscane

PDF189,5K Sciopero AT Comunicato stampa