Variazione orario di apertura Bottega della Salute per il giorno di mercoledì - Ambulatorio medico Belforte

logo quadrato_Bds_Profilo Facebook

Si avvisa che, ai fini di una migliore gestione dei servizi offerti all'interno della Bottega della Salute, a partire dal mese di gennaio 2024, l'operatrice sarà presente all'interno del ambulatorio medico di Belforte il mercoledì previo appuntamento.

08 gennaio 2024

Avviso variazione orario Bottega della Salute per il giorno di mercoledì

Si comunica che, ai fini di una migliore gestione dei servizi offerti all’interno della Bottega della Salute di Radicondoli, a partire dal mese di gennaio 2024, l’operatrice sarà presente all’interno del Ambulatorio medico di Belforte il mercoledì previo appuntamento, dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

In assenza di appuntamenti, lo sportello sarà operativo all’interno del Palazzo Comunale di Radicondoli.

Per fissare un appuntamento, sono disponibili le seguenti modalità:

Vi ringraziamo per la collaborazione!

Ultima modifica: lunedì, 08 gennaio 2024