cerca nel sito

BANDO: Assegnazione contributi economici a sostegno delle attività produttive in risposta all'emergenza epidemiologica da Covid-19


 partire dal 12/05/2020 e fino alla scadenza del 31/05/2020 si potranno presentare le domande per la concessione di un contributo economico a sostegno delle attività economiche locali che hanno subito una riduzione di reddito a causa dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Il Bando rientra negli interventi di natura straordinaria che il Comune di Radicondoli ha adottato per assicurare un primo sostegno immediato agli operatori economici presenti sul territorio per sostenerne i disagi e incoraggiarne la ripartenza.

L’ACCESSO AI CONTRIBUTI È RISERVATO AD ATTIVITÀ CHE HANNO AVUTO UNA SOSPENSIONE O UN FORTE RIDIMENSIONAMENTO DELLA PROPRIA OPERATIVITÀ/FATTURATO NEL PERIODO DAL 01/03/2020 AL 30/04/2020 a causa della emissione dei decreti governativi di contrasto alla diffusione del Coronavirus.

I contributi, che sono a fondo perduto, verranno erogati ai richiedenti sulla base dei requisiti, criteri e parametri che troverete nel bando.

NOTA BENE: In data 13/05/2020 si è proceduto a rettificare la pubblicazione per presenza di un refuso nel modello di domanda. Si prega di prendere visione dei nuovi allegati.