Radicondoli. Giardini del Cuore - ANNULLATO

“ Radicondoli Giardini del Cuore”

Si tratta di una occasione unica in cui si riuniscono architetti paesaggisti , vivaisti produttori e giardinieri di eccellenza. In questo contesto si inserisce il concorso di idee per arredare il verde urbano di Radicondoli e Belforte promosso dal Comune di Radicondoli.

Radicondoli si trasformerà in un giardino all’aperto con installazioni di piante e fiori ovunque nelle piazze e nelle vie del Borgo. Installazioni speciali saranno presentate nella terrazza del Comune per la promozione dei Matrimoni nella nostra splendida location. Un evento dedicato a tutto il mondo specializzato in giardini come architetti, imprese dell’ arredo e giardinaggio e tutti gli amanti dei fiori e del verde. Le installazioni saranno esposizioni di vendita diretta a cui tutti potranno accedere e si estenderanno dalle vie, alle piazze fino al Poggio. Durante l’evento si terrà la premiazione delle idee vincenti con la presenza di importanti Maestri Giardinieri e Architetti Paesaggisti.

Tipologia evento: Eventi