Nuovo sistema pagamento pasti mensa scolastica anno s. 2017/2018

Modalità di pagamento della mensa: entro il 30 di ogni mese , e quindi entro il 30 Ottobre 2017,  gli utenti  che usufruiscono del servizio di mensa  devono pagare una “quota fissa “  già indicata nella ns. precedente lettera inviata alle famiglie.

€ 80,00 mensili per la Scuola dell’Infanzia

€ 36,00 mensili per la Scuola Primaria e Secondaria

Coloro che beneficiano delle agevolazioni  ( es. ISEE sotto soglia, patologie etc.) hanno già avuto comunicazione in merito alla riduzione e/o esenzione della quota di pagamento.

Le modalità indicate nella richiesta del servizio prevedono di pagare le somme attraverso il Servizio di Tesoreria comunale presso Monte dei Paschi di Siena filiale di Radicondoli,  oppure bollettino CC postale da compilarsi a cure delle famiglie pagare  presso gli uffici postali,   indicando causale e nominativo del fruitore della servizio mensa.

Tipologia news: Il comune