cerca nel sito

English in library, corso d'inglese per i bambini della Scuola dell'infanzia e della Scuola primaria

I bimbi che avevano partecipato alla precedente edizione sono stati già inseriti nell'elenco degli iscritti. Per tutti coloro che volessero far partecipare i propri figli per la prima volta, chiediamo di passare in biblioteca durante gli orari di apertura, che trovate in calce all'email, per compilare l'apposito modulo.
Le lezioni si terranno sempre il sabato mattina per una durata di 45 min.
I bambini della scuola dell'infanzia cominceranno alle 10 e termineranno alle 10.45.
I bambini della scuola primaria cominceranno alle 11 e termineranno alle 11.45 (per loro richiediamo l'utilizzo di un quaderno e un astuccio).
Coloro che hanno compiuto 6 anni e frequentano da poco la scuola primaria, per la prima lezione, parteciperanno al turno delle 11. Alla fine del corso, i genitori valuteranno insieme all'insegnante, Daiana Marri, se sia il caso di spostarli con i più piccoli o meno.

Tipologia evento: Eventi