Piano strutturale

Il Piano Strutturale è lo strumento di pianificazione territoriale previsto dalla L.R. 1/2005. In esso sono stabiliti i principi e i criteri di sviluppo del territorio per i prossimi decenni, in accordo con le Amministrazioni Provinciale e Regionale.

Argomenti

Il Piano Strutturale si basa su un quadro approfondito delle risorse naturali, insediative ed economiche presenti sul territorio. Affronta poi i cambiamenti in corso: opportunità e quesiti conseguenti sono tradotti in strategie di sviluppo e condizioni di sostenibilità. In esso sono descritti i requisiti indispensabili ad ogni attività e progetto, affinché sia compatibile con il territorio e la sua conservazione. Il Piano si propone come strumento in grado di valutare la sostenibilità delle proposte e della loro attuazione.

 Il Piano Strutturale del Comune di Radicondoli è stato approvato con Delibera di Consiglio n.12 del 20.04.2009 ed è stato pubblicato sul B.U.R.T. n.22 del 04.06.2009 ed all'Albo Pretorio del Comune nella stessa data.

Elaborati (modalità di visione del Piano)
Sono disponibili e scaricabili alcuni degli elaborati di Piano Strutturale nella sezione “allegati” che si trova in fondo alla pagina. 

Allegati

Allegati
  PDF36,6K Condizioni di utilizzo.pdf

  PDF831,7K Norme di piano strutturale.pdf

  PDF1,4M Relazione illustrativa Vol 3.pdf

  PDF1M Relazione illustrativa volume 1 e 2.pdf

  PDF2,9M Tav sistema funzionale PG.pdf

  PDF6,2M Tav. aree a prevalenza agricola.pdf

  PDF2,5M Tav. sistemi 1a.pdf

  PDF3,3M Tav. sistemi 1b.pdf

  PDF3,5M Tav. sistemi 1c.pdf

  PDF3,6M Tav. sistemi 1d.pdf

  PDF2,5M Tav. sistemi inquadramento generale.pdf

  PDF1,3M Tav. statuto 2a.pdf

  PDF2M Tav. statuto 2b.pdf

  PDF1,8M Tav. statuto 2c.pdf

  PDF1,5M Tav. statuto 2d.pdf

  PDF1,6M controdeduzioni.pdf