Mostra fotografica e spettacolo teatrale

dal 06 maggio 2022 al 08 maggio 2022

Immagine della Mostra fotografica "Lo Strappo"

Mostra fotografica "Lo Strappo" e spettacolo teatrale "Quindi... Lo Sapevi?" - 6, 7 e 8 maggio 2022

Descrizione dell'evento

Il giorno 6 maggio verrà inaugurato il progetto di installazione fotografica dal titolo “Lo strappo”, con l’esposizione di una documentazione fotografica sull’impatto che ha la violenza sulla persona, attraverso la visione di immagini forti, dirette, potenti: ‘un percorso individuale, emotivo che scava nel profondo dell'anima di ognuno di noi' (Mostra consigliata da 12 anni).

L’installazione della mostra rimarrà fino all’8 maggio e sarà presentata da Costanza Mascilli Migliorini, ideatrice e regista, e dalla fotografa Erika Rubino, il giorno 7 maggio alle ore 20 presso il Teatro dei Risorti a Radicondoli.

Il 7 maggio, alle ore 21, presso il Teatro dei Risorti a Radicondoli, si terrà lo spettacolo ‘Quindi... Lo Sapevi?’ //una storia fittizia basata su dati e fatti reali//: uno spettacolo di teatro fisico multimediale scritto e diretto dal regista Bartolomeo Bartolini che tratta sempre il tema della violenza ma con una prospettiva più ampia e purtroppo altrettanto urgente: la violenza al nostro pianeta. (Spettacolo consigliato a bambini, giovani e adulti).

Evento organizzato dal Comune di Radicondoli nell'ambito delle iniziative a tema del Centro Pari Opportunità - al fine di coinvolgere l’opinione pubblica sulla violenza di genere e sulla violenza a 360 gradi - con la collaborazione dei Comuni parte del CPO, della Fondazione Elsa e della Pubblica Assistenza di Radicondoli attraverso la sua squadra di Calcio a 5 femminile RadiAttive.

Locandina spettacolo teatrale 7 maggio 2022