Incontro Pubblico “WIVOARADICONDOLI 2.0” Sabato 17 dicembre

17 dicembre 2022

Partecipa a “WIVOARADICONDOLI 2.0” in teatro sabato pomeriggio!

Presentiamo il SECONDO STEP DEL PROGETTO 2023/2024 PER UNA COMUNITÀ FELICE.

WIVOARADICONDOLI 2.0 - IL SECONDO STEP DEL PROGETTO 2023/2024 PER UNA COMUNITÀ FELICE.

L’Amministrazione ormai da tempo ha iniziato una politica di rilancio sul nostro territorio volta a conservare quello che abbiamo, in termini di residenti, servizi e attività commerciali di base, ma anche ad attrarre nuovi residenti e nuove attività economiche.

In particolare le attenzioni maggiori sono rivolte alle famiglie, all’istruzione, all’abitare, ai costi energetici e alle piccole attività economiche che rappresentano il tessuto sociale della nostra comunità.

I risultati in termini di cittadini che hanno usufruito dei contributi serviti, sia per le attività economiche che hanno reinvestito che per i privati che hanno avuto un sostegno in questi periodi complicati, sono incoraggianti!      Sabato, te li racconteremo.

Con il secondo step 2.0 vogliamo rilanciare e allargare le tipologie di bandi perché la vivacità e il benessere delle comunità, sia sociale che economica è il fulcro vitale per resistere e diventare ancora più “grandi” per i piccoli centri come il nostro!

In pratica proponiamo un grande PNRR per un piccolo comune che GRANDE vuole diventare!

Per conoscere meglio tutto questo è importante la tua presenza sabato 17 dicembre alle ore 18.00 presso il Teatro dei Risorti a Radicondoli!

Finiremo con brindisi natalizio e augurale per un nuovo step del cammino per una “comunità felice”.

Ti aspettiamo!

L’Amministrazione Comunale.