Nuovo sito web

Nuovo sito design Italia

Scopri com'è cambiato il sito, che segue le nuove linee guida per il design dei servizi digitali della pubblica amministrazione centrale e locale.

20 dicembre 2021

Designers italia

Il sito è stato riprogettato a partire dal cittadino e dal soddisfacimento delle sue esigenze.
E' stata prestata attenzione al design come tratto distintivo per la progettazione, come indicato da Designers Italia, per assicurare affidabilità, semplicità e chiarezza.

I contenuti sono collocati in 3 macroaree, oltre che ai più aggiornati "Notizie ed Eventi".

Sezioni del sito

Amministrazione

Informazioni, numeri di telefono e email del Sindaco, degli assessori della Giunta e dei componenti del Consiglio.
Recapiti degli Uffici (addetti e responsabile) e orari di apertura al pubblico.

Servizi

Pagamenti, domande e iscrizioni, contributi e graduatorie, segnalazioni, autorizzazioni e concessioni, certificati e dichiarazioni, servizi pubblici.

Visit Radicondoli

Scopri cosa offre il territorio, informati sulla sua storia. Partecipa alla vita e alla crescita della comunità.

Notizie ed Eventi

Eventi culturali e sportivi, comunicati stampa e notizie più importanti sempre aggiornate, del tuo Comune