Al via le iscrizioni ai servizi scolastici a.a. 2022-2023

11 maggio 2022

scuolabus con bambini

Come per lo scorso anno accademico, le famiglie con figli che frequentano le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado, dovranno iscriversi via web ai servizi di mensa, trasporto scolastico e gite.

11 maggio 2022

Informazioni sulla procedura

La scelta del Comune di Radicondoli è volta a garantire un servizio efficiente e veloce attraverso la modalità online, in conformità a quanto stabilito dal Codice dell'Amministrazione digitale.

>>> Sarà possibile compilare le domande attraverso l’apposito portale fino al 15 Giugno 2022.

Come fare

Le credenziali per accedere alla procedura sono le stesse utilizzate fino ad ora. In caso di una nuova iscrizione, l’utente dovrà effettuare la registrazione inserendo tutti i dati richiesti.

I servizi disponibili per le iscrizioni sono i seguenti:

• Servizio Mensa
  • Servizio Trasporto
  • Servizio Gite scolastiche

Il genitore selezionerà il servizio a cui vuole iscrivere il/i proprio/i figlio/i e potrà inserire contestualmente tutti gli allegati utili inerenti le eventuali agevolazioni tariffarie e indicazioni particolari (ISEE, attestazione della legge 104 e diete speciali) caricandoli in formato pdf o jpg.

Le iscrizioni ai vari servizi sono singole. Questo significa che per ogni alunno, si deve effettuare una iscrizione distinta per ogni servizio. Ovviamente, se in passato si è già usufruito di qualche servizio, o se si è già provveduto ad una prima iscrizione, il sistema riporterà in automatico tutti i dati del genitore e dell'alunno, in modo tale da semplificare al massimo la procedura.

Vai alle iscrizioni online