Incontro Pubblico “WIVOARADICONDOLI 2.0” sabato 17 dicembre

“WivoaRadicondoli 2.0" in teatro sabato 17 dicembre, alle 18. L'amministrazione comunale di Radicondoli presenta il secondo step del progetto pensato per gli anni 2023-2024.

16 dicembre 2022

WivoaRadicondoli 2.0, il secondo step del progetto 2023-2024 per una comunità felice

L’amministrazione di Radicondoli da tempo ha iniziato una politica di rilancio  volta a promuovere il territorio in termini di residenti, servizi e attività commerciali, attraendo anche nuovi residenti e nuove attività economiche.

Le attenzioni maggiori sono state rivolte alle famiglie, all’istruzione, all’abitare, ai costi energetici e alle piccole attività economiche che rappresentano il tessuto sociale della comunità di Radicondoli.

I risultati sono positivi sia in termini di cittadini che hanno usufruito dei contributi serviti, sia per le attività economiche che hanno reinvestito che per i privati che hanno avuto un sostegno in questi ultimi tempi. Sabato 17 dicembre 2022 veranno presentati, alle 18, al teatro dei Risorti.

Con il secondo step del progetto WivoaRadicondoli 2.0 l'obiettivo è quello di rilanciare e allargare le tipologie di bandi. La vivacità e il benessere delle comunità, sia sociale che economica, sono il fulcro vitale per lo sviluppo dei piccoli centri. In sostanza Radicondoli propone un grande Pnrr per un piccolo comune che vuole crescere.

La presentazione del progetto si terrà sabato 17 dicembre 2022 alle ore 18 presso il Teatro dei Risorti a Radicondoli con brindisi natalizio e augurale.