Novità

Elezioni Amministrative ed Europee 2024
18 aprile

Elezioni Amministrative ed Europee 2024

Sezione dedicata alle elezioni Amministrative e del Parlamento Europeo 2024 di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024

Esplora tutte le novità di tipo "Notizie"

Traversata
28 marzo

Traversata": Festival Luciano Berio 2024 - dal 24 al 26 maggio 2024

La terza edizione del Festival Luciano Berio, organizzato dal Centro Studi Luciano Berio con il patrocinio e il contributo del Comune di Radicondoli, si svolgerà a Radicondoli nell'ultimo fine settimana di maggio

Next Generation Fest
12 ottobre

Next Generation Fest

Sabato 21 ottobre al Teatro del Maggio ( Firenze ) ci sarà la seconda edizione del Next Generation Fest, l’evento della GenZ organizzato dalla Presidenza della Regione Toscana e Giovanisì.

TELERISCALDAMENTO LOTTO 2.2 A RADICONDOLI E BELFORTE
29 settembre

TELERISCALDAMENTO LOTTO 2.2 A RADICONDOLI E BELFORTE

L’Amministrazione invita ad un Incontro aperto con la cittadinanza che si terrà lunedì 2 ottobre alle ore 21.00 presso la Sala Convegni di Palazzo Bizzarrini a Radicondoli.

Offerte di lavoro aggiornate al 18 Agosto 2023
21 agosto

Offerte di lavoro aggiornate al 18 Agosto 2023

Per candidarsi alle offerte di lavoro in preselezione è possibile registrarsi sul sito del centro dell'impiego cliccando su “registrati”, oppure presentarsi personalmente c/o il Centro per l'Impiego di Poggibonsi.

Offerte di lavoro aggiornate al 11 Agosto 2023
14 agosto

Offerte di lavoro aggiornate al 11 Agosto 2023

Offerte di lavoro aggiornate al 04 Agosto 2023
07 agosto

Offerte di lavoro aggiornate al 04 Agosto 2023

Offerte di lavoro aggiornate al 28 Luglio 2023
02 agosto

Offerte di lavoro aggiornate al 28 Luglio 2023

Festa sociale di Mezz'agosto - dal 4 al 15 agosto
30 luglio

Festa sociale di Mezz'agosto - dal 4 al 15 agosto

Tradizionale Festa sociale di Mezz'agosto a cura dell'Associazione Pubblica Assistenza di Radicondoli.

Belfortissimo - 2 agosto 2023
28 luglio

Belfortissimo - 2 agosto 2023

Mercoledì 2 agosto alle ore 18,00 in Via Santa Croce a Belforte nuovo appuntamento con il Festival di musica da camera Belfortissimo con il Quartetto d'archi Böcklin. Verranno eseguiti brani di Dmitrij Sostakovic (1906-1975) e Antonín Dvorák (1841-1904).

Offerte di lavoro al 30/06/2023
04 luglio

Offerte di lavoro al 30/06/2023

Festival Image 2023
30 giugno

Festival Image 2023

Se sei un appassionato di fotografia il periodo del Radicondoli Festival è il momento giusto per dimostrare il tuo talento. Partecipa agli spettacoli e fotografa, seguendo le indicazioni che ti verranno date.

Tutti al mare! Con la navetta gratuita Radicondoli-Follonica
26 giugno

Tutti al mare! Con la navetta gratuita Radicondoli-Follonica

L’Amministrazione offre gratuitamente l’opportunità per una gita al mare con una mobilità facile e accessibile a tutti.

Esplora per categoria