Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Crescere insieme a tavola -      Consigli per una buona educazione alimentare,      6 Marzo 2024 dalle ore 18:00
02 marzo

Crescere insieme a tavola - Consigli per una buona educazione alimentare, 6 Marzo 2024 dalle ore 18:00

L'Amministrazione Comunale invita genitori, insegnanti e alunni della Scuola di Radicondoli all'incontro sul tema: "Crescere insieme a tavola - Consigli per una buona educazione alimentare", dalle ore 18:00 presso il Palazzo Bizzarrini. Vi aspettiamo!

8 Marzo 2024 -
01 marzo

8 Marzo 2024 - "Le storie delle donne"

Quest’anno il filo conduttore del cartellone provinciale 8 marzo 2024, è “Le storie delle donne”, inteso come contenitore di tante e diverse narrazioni dei nostri mondi di donne. Si allega il cartellone con gli appuntamenti su tutta la Provincia di Siena.

Offerte di lavoro aggiornate al 23/02/2024
27 febbraio

Offerte di lavoro aggiornate al 23/02/2024

Per candidarsi alle offerte di lavoro in preselezione è possibile registrarsi sul sito del centro dell'impiego cliccando su “registrati”, oppure presentarsi personalmente c/o il Centro per l'Impiego di Poggibonsi.

I prossimi appuntamenti in Biblioteca
27 febbraio

I prossimi appuntamenti in Biblioteca "Dina Ferri"

Mercoledì 28 Febbraio - ore 17:00 - Lettura del libro per bambini "Quel fiore è mio!" seguito da laboratorio sul tema del libro Giovedì 29 Febbraio - ore 17:00 - Torneo TABOO per adulti Giovedì 7 Marzo - ore 17:00 - "L'ottava vita (per Brilka)"

Avviso elezione dei membri del Parlamento europeo da parte dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia
19 febbraio

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo (6-9 giugno 2024), anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

Avviso di selezione pubblica per Addetto assistenza lavori reti potabili e reflue (4° livello CCNL Gas Acqua) - ASA Livorno
19 febbraio

ASA SpA ricerca personale per la formazione di una graduatoria nel profilo di Addetto assistenza lavori reti potabili e reflue (livello 4° CCNL per il settore gas-acqua) nella zona Bassa Val di Cecina. Si allega l'avviso di selezione.

Punto informazioni turistiche Radicondoli
17 febbraio

Punto informazioni turistiche Radicondoli

Si comunica che il Punto informazioni Turistiche del Comune di Radicondoli è attualmente attivo presso la Sala Mostre "Sergio Pacini" in via T. Gazzei 24. Il telefono non è attivo: potete contattarci all'indirizzo email turismo@radicondolinet.it.

Offerte di lavoro aggiornate al 16/02/2024
16 febbraio

Offerte di lavoro aggiornate al 16/02/2024

Accatastamento caminetti generatori a biomassa
16 febbraio

Accatastamento caminetti generatori a biomassa

Si tratta di un censimento utile alla Regione Toscana nell'ambito delle politiche adottate per contrastare l'inquinamento atmosferico dovuto alle PM10. Di seguito tutte le informazioni per effettuare la procedura di accatastamento dei caminetti.

Bando pubblico di concorso per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) – Anno 2024
12 febbraio

Da venerdì 9 febbraio 2024 e fino al 9 aprile 2024 alle ore 12,00, sarà possibile presentare la richiesta per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nei comuni di Casole d’Elsa, Colle di Val d’Elsa, Radicondoli e San Gimignano.

Chiusura Ufficio Anagrafe - Mercoledì 21 Febbraio 2024
12 febbraio

Chiusura Ufficio Anagrafe - Mercoledì 21 Febbraio 2024

Si informa che l'Ufficio Anagrafe del Comune di Radicondoli sarà chiuso nel seguente giorno: - Mercoledì 21 Febbraio 2024 Ci scusiamo per il disagio.

Offerte di lavoro aggiornate al 09/02/2024
09 febbraio

Offerte di lavoro aggiornate al 09/02/2024

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !