Accedi all'area personale

Le novità del tuo Comune

Elezioni Amministrative ed Europee 2024

Elezioni Amministrative ed Europee 2024

Sezione dedicata alle elezioni Amministrative e del Parlamento Europeo 2024 di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Ondate di calore - Indicazioni e consigli per difendersi
18 giugno

Ondate di calore - Indicazioni e consigli per difendersi

Gli effetti delle ondate di calore possono provocare danni alla salute, in particolare alle persone della terza età, più esposte ai disturbi provocati dalle temperature elevate. Segui una serie di piccoli accorgimenti e consigli per star bene.

Convocazione Consiglio Comunale - 26 giugno 2024
17 giugno

Convocazione Consiglio Comunale - 26 giugno 2024

Informiamo che il Consiglio Comunale è convocato per il giorno 26/06/2024 in prima convocazione alle ore 17.00 presso la sede del Comune di Radicondoli, in via T. Gazzei 89. Si allega l'ordine del giorno.

Offerte di lavoro aggiornate al 14.06.2024
17 giugno

Offerte di lavoro aggiornate al 14.06.2024

Per candidarsi alle offerte di lavoro in preselezione è possibile registrarsi sul sito del centro dell'impiego cliccando su “registrati”, oppure presentarsi personalmente c/o il Centro per l'Impiego di Poggibonsi.

Risultati elezioni amministrative 2024
11 giugno
PREMIO LETTERARIO NAZIONALE “Dina Ferri” 1^ Edizione 2024 - In ricordo della nostra concittadina Marta Liti
11 giugno

L’Associazione culturale Rabel APS, con la partecipazione della Biblioteca comunale "Dina Ferri" di Radicondoli e con il contributo del Comune di Radicondoli, indice il I° Premio Letterario "DINA FERRI" per poesia e narrativa inedita.

Offerte di lavoro aggiornate al 07.06.2024
07 giugno

Offerte di lavoro aggiornate al 07.06.2024

Elezioni 8-9 giugno - Rilascio tessere elettorali
06 giugno

Elezioni 8-9 giugno - Rilascio tessere elettorali

Si comunica che, in vista delle prossime Elezioni Europee ed Amministrative del 8-9 giugno 2024, i cittadini che non hanno ricevuto la tessera elettorale possono rivolgersi presso il Palazzo Comunale nei giorni e orari di seguito elencati.

Opportunità lavorative ARTI Toscana
04 giugno

Opportunità lavorative ARTI Toscana

Campi estivi a Radicondoli 2024 - Iscrizioni aperte dal 4 giugno 2024
04 giugno

Campi estivi a Radicondoli 2024 - Iscrizioni aperte dal 4 giugno 2024

A partire da oggi martedì, 4 giugno 2024 fino alle ore 12.00 di mercoledì, 19 giugno 2024, è possibile effettuare l'scrizione ai Campi estivi 2024 a Radicondoli. Di seguito maggiori informazioni.

Elezioni Europee e Comunali 2024: breve guida all’uso
03 giugno

Elezioni Europee e Comunali 2024: breve guida all’uso

L’8 e il 9 giugno si vota per le Elezioni Europee e molti cittadini saranno chiamati alle urne anche per le elezioni del proprio Comune. Di seguito 2 brevi guide scaricabili che possono essere di supporto a chi magari vota per la prima volta.

Bonus idrico 2024 per i comuni di Colle di Val d'Elsa, Radicondoli e San Gimignano
01 giugno

Fino alle ore 12.00 del 20 giugno 2024 è possibile presentare la domanda di rimborso economico della tariffa del servizio idrico (esclusivamente per l'abitazione di residenza).

Premio
31 maggio

Premio "Piccolo Comune Amico" Edizione 2024 - Chiusura fase di iscrizione e avvio della fase delle votazioni

Il progetto “Piccolo Comune Amico” è nato per favorire la valorizzazione dei piccoli Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti e per diffondere la cultura e promuovere la valorizzazione delle piccole realtà locali italiane. Votazioni fino al 15 giugno.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !