Illuminazione votiva

Servizio di illuminazione tombe dei cimiteri.

Argomenti

Cos'è

Ci si rivolge al servizio per informazioni sul servizio di Illuminazione Votiva del Comune di Radicondoli, per allacciamenti, cessazioni, variazioni di intestazione del servizio nei cimiteri di Radicondoli e Belforte

A chi si rivolge

Il Servizio è rivolto a tutti i cittadini del Comune di Radicondoli o di altra provenienza i cui defunti sono sepolti o tumulati nei suddetti cimiteri del Comune di Radicondoli o comunque per informazioni a tutti coloro che ne facciano richiesta.

Come si ottiene

La domanda di attivazione del servizio deve essere inoltrata tramite il portale “ecivis Radicondoli” dove è possibile fare la richiesta di allacciamento Lampade Votive dei cimiteri comunali di Radicondoli e Belforte.

Accedere da internet, digitando “ecivis radicondoli” sulla barra di ricerca ed entrare nel portale, oppure accedere tramite il link riportato più avanti.   

entrare nel sito - accesso con SPID o CIE - poi menù a sinistra “iscrizioni” – “moduli di iscrizione” – “richiesta servizi cimiteriali” – compilare il “modulo di domanda” e alla fine inviarlo.

Le modalità di pagamento verranno successivamente comunicate via mail o sms all’indirizzo mail o al cellulare da voi indicato nella domanda di allacciamento.

Costi

La tariffa “una tantum” del singolo allacciamento della lampada votiva è di € 30,00 e la tariffa annuale del servizio di € 15,00 a sepoltura.