Regione Toscana
Accedi all'area personale

La sanità territoriale nel Comune di Radicondoli - Incontro pubblico sabato 17 gennaio 2026 dalle ore 10.00

locandina evento 17 gennaio

Sabato 17 gennaio 2026, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la Sala Convegni del Palazzo Bizzarrini avrà luogo un incontro pubblico dedicato alla sanità locale.

Data di Pubblicazione

16 gennaio 2026

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

Sabato 17 gennaio 2026, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la Sala Convegni del Palazzo Bizzarrini avrà luogo un incontro pubblico dedicato alla sanità locale.

Verranno affrontate le principali problematiche del territorio e illustrate le recenti novità e aggiornamenti in ambito sanitario.

L'evento rappresenta un'importante occasione di confronto e approfondimento su temi di grande rilevanza per la nostra comunità, con l'obiettivo di condividere informazioni, criticità e prospettive future.

Vi aspettiamo numerosi.

Ultima modifica: venerdì, 16 gennaio 2026

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri