Campi estivi a Radicondoli 2024 - Iscrizioni aperte dal 4 giugno 2024

Radicart il giro del mondo in 3 settimane

A partire da oggi martedì, 4 giugno 2024 fino alle ore 12.00 di mercoledì, 19 giugno 2024, è possibile effettuare l'scrizione ai Campi estivi 2024 a Radicondoli. Di seguito maggiori informazioni.

04 giugno 2024

Le domande dovranno essere effettuate attraverso il portale E-civis entro le ore 12.00 di mercoledì 19 Giugno 2024: https://radicondoli.ecivis.it/login

Le attività, rivolte ai bambini dai 3 ai 13 anni, si svolgeranno dal 1 al 19 luglio 2024, dal lunedì al venerdì. Maggiori dettagli nel regolamento allegato.

Per Ie iscrizioni, i residenti del Comune di Radicondoli hanno la precedenza sui non residenti. Verrà inoltre data priorità all’iscrizione dei minori diversamente abili e a quelli in carico ai servizi sociali il cui inserimento sarà concordato con gli stessi ed a minori di nuclei familiari con problemi di conciliazione lavorativa.

In caso di necessità di comunicare aspetti particolari o per chiarimenti o comunicazioni rivolgersi alla Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa ai seguenti numeri:
0577/917942 Kandy Lari
0577/917939 Valentina Feti

L’operatrice della Bottega della Salute sarà disponibile presso la sede comunale negli orari di sportello per dare informazioni e supportare nella compilazione della domanda in caso di necessità:
LUNEDI’ 13:30 – 17:30
MARTEDI’ 09:00 – 13:00
MERCOLEDI’ 13:30 – 17:30
GIOVEDI’ 09:00 – 13:00
VENERDI’ 09:00 – 13:00

Alla presente pagina si allega il Regolamento del Centro estivo 2024.

RADICART "il giro del mondo in 3 settimane"

Le attività del campo solare elementari/medie si svolgeranno a partire dalle ore 8,00 fino alle 17 dal lunedì al venerdì,presso i locali della Palestra della Scuola di Radicondoli; mentre le attività del campo solare materna si svolgeranno a partire dalle ore 9,00 fino alle 16,30 da lunedì al venerdì presso i locali a piano terra della Scuola dell’Infanzia di Radicondoli.

Verrà garantito tutti i giorni ai ragazzi il pranzo, confezionato in monoporzioni e accompagnato da una bottiglietta di acqua (si chiede ai familiari di fornire giornalmente al minore le posate e il bicchiere per un uso esclusivo), mentre due volte a settimana, per le uscite, sarà cura della famiglia produrre il pasto al sacco.

Costi del Campo Solare a Radicondoli 2024

La partecipazione al Campo Estivo è vincolata al pagamento anticipato della “quota di partecipazione” prevista per l’attività. Di seguito le quote:
- RESIDENTI 60€ per 1 settimana o 50€ per più di 1 settimana
- NON RESIDENTI 120€ per 1 settimana o 100€ per più di 1 settimana

In caso di successiva iscrizione alla 2 e 3 settimane, previa verifica della disponibilità di posto, si dovrà effettuare un ulteriore pagamento entro le ore 12 di venerdì 5 Luglio e venerdì 12 Luglio, attraverso il bollettino PagoPA trasmesso per email, pena l’esclusione alle attività della settimana prescelta.

Il pagamento dei campi solari dovrà essere fatto tassativamente nei giorni dal 25 giugno al 28 giugno 2024 previa conferma da parte degli uffici della Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa della disponibilità dei posti. Il documento di pagamento (bollettino PagoPA) sarà trasmesso per e-mail a seguito dell’approvazione della graduatoria degli ammessi.

Rimborso quota di partecipazione

Nell’eventualità in cui il bambino, per motivi di certificata malattia, non avesse la possibilità di prendere parte a nemmeno un giorno della settimana alla quale si è iscritto, l’Amministrazione Comunale, provvederà al rimborso della quota di iscrizione, dietro espressa richiesta da parte di uno dei genitori presentata entro e non oltre il lunedì successivo alla settimana di attività persa.

PDF1,2M Regolamento_2024_31052024_084151

Anagrafe
Via Tiberio Gazzei, 89 - 53030 Radicondoli (SI)
Palazzo Berlinghieri