Proroga Iscrizioni ai servizi scolastici A.S. 2024/2025 fino al 23 Agosto 2024

Iscrizioni servizi scolastici a.s. 2024-2025

Si avvisano i genitori che da lunedì 1 Luglio 2024 saranno aperte le iscrizioni ai servizi scolastici per l'anno educativo 2024/2025. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 23.59 di sabato 10 agosto 2024. Scadenza prorogata al 23 Agosto 2024.

27 giugno 2024

L’iscrizione ai servizi di refezione scolastica (mensa), trasporto (scuolabus) e uscite didattiche per l’anno educativo 2024/2025 potrà essere effettuata dal 1 luglio al 10 agosto 2024, ore 23.59, esclusivamente on-line.

L’ iscrizione è condizione indispensabile per l’ammissione ai servizi.

I genitori dovranno accedere tramite Spid, CIE o credenziali al Portale E-Civis del Comune di Radicondoli, accessibile dal sito istituzionale del Comune dalla pagina Servizi scolastici .

Una volta effettuato l’accesso al portale, sarà necessario cliccare su Moduli Online” -> "Compila", scegliendo il servizio per cui si intende fare domanda. Si ricorda, che per l'iscrizione di più figli allo stesso servizio è necessario procedere selezionando tutti i minori per la quale si intende fare l'iscrizione prima di procedere con la compilazione della domanda stessa.

Nel caso in cui l'iscrizione venga fatta per bambini che non hanno mai usufruito dei servizi scolastici, si dovrà cliccare su "nuovo utente" e inserire i dati relativi del minore.

Per coloro che necessitano di assistenza in fase di compilazione delle domande lo sportello della Bottega della Salute è a disposizione per fornire il supporto necessario (tel. + 39 338 4933890 - numero attivo esclusivamente negli orari di apertura al pubblico dello sportello; email radicondoli@botteghedellasalute.toscana.it).

DOCUMENTI NECESSARI:

• Dati anagrafici del genitore e dei bambini per cui deve essere fatta l’iscrizione (data e luogo di nascita, codice fiscale);
  • Documento d'identità del genitore che presenta la domanda
  • Documento d'identità delle persone delegate al ritiro del minore
  • In caso di richiesta di diete sanitarie è necessario presentare apposita modulistica allegando certificato medico, scaricabile dal sito del Comune di Radicondoli (MODULI RICHIESTA DIETE SANITARIE a.s. 2024-2025 e Modulo Privacy). Il modulo richiesta dieta speciale deve essere presentato anche per motivi etico/religiosi.
  • Per ottenere le riduzioni tariffarie è necessario inserire i dati presenti sul proprio documento ISEE in corso di validità (scadenza 31 Dicembre 2024). In caso di mancata presentazione sarà applicata la tariffa massima.

Anagrafe
Via Tiberio Gazzei, 89 - 53030 Radicondoli (SI)
Palazzo Berlinghieri
Ultima modifica: martedì, 20 agosto 2024